Ciao Ema

« Older   Newer »
  Share  
Lucignolo
view post Posted on 9/11/2004, 01:20




Visito per la prima volta il tuo bel forum e devo dire che sono rimasto meravigliato per la sua completezza e per la sua atmosfera.

Questo è anche il mio forum, anche se sono nuovo del web

Ciao ciccio
 
Top
view post Posted on 9/11/2004, 13:58
Avatar

BOLMIDA

Group:
Administrator
Posts:
1,869

Status:


uelà..ciao Lucignolo...scusa x il ritardo nella risposta ma devo fare affidamento su piccì/connessione di comprensivi amici .
ti ringrazio per i complimenti a questo piccolo spazio granata , ben lontano dall'essere completo ma in questo senso sto dedicando buona parte del mio tempo libero .
l'atmosfera traspare probabilmente da ogni cosa che scrivo , spesso con poca lucidità e troppa rabbia , cmq la linea "editoriale" , oltre a un taglio nostalgico per i vecchi tempi , si basa su una contestazione la più dura possibile sulla dirigenza filo-gobba e i suoi servi infami .
non c'è risultato , non c'è predisposizione o atteggiamento convergente che possa cambiare questo stato di cose . questi bastardi se ne devono andare e - con entrambi i piedi ben dentro il confine della legalità - ognuno che si professi tifoso del Toro dovrebbe dare il suo contributo ATTIVO a che ciò avvenga .

sii il benvenuto e fai come se fossi a casa tua ..come ho scritto qui in amministrazione se c'è qualcosa che manca in questa città , la si può sempre costruire .

ema
 
Web  Top
Lucignolo
view post Posted on 1/12/2004, 19:47




Qui bisogna sfasciare i palazzi dei bastardi che hanno il potere.
 
Top
view post Posted on 3/12/2004, 19:06
Avatar

BOLMIDA

Group:
Administrator
Posts:
1,869

Status:


CITAZIONE (Lucignolo @ 1/12/2004, 19:47)
Qui bisogna sfasciare i palazzi dei bastardi che hanno il potere.



bè..non esageriamo...diamo una mano di bianco , cambiamo l'arredamento...ma buttar giù i palazzi.. ovvia !!
 
Web  Top
pupi65
view post Posted on 22/7/2009, 12:39