Ciao Ema

« Older   Newer »
  Share  
Lucignolo
view post Posted on 9/11/2004, 01:20




Visito per la prima volta il tuo bel forum e devo dire che sono rimasto meravigliato per la sua completezza e per la sua atmosfera.

Questo è anche il mio forum, anche se sono nuovo del web

Ciao ciccio
 
Top
view post Posted on 9/11/2004, 13:58
Avatar

BOLMIDA

Group:
Administrator
Posts:
1,869

Status:


uelà..ciao Lucignolo...scusa x il ritardo nella risposta ma devo fare affidamento su piccì/connessione di comprensivi amici .
ti ringrazio per i complimenti a questo piccolo spazio granata , ben lontano dall'essere completo ma in questo senso sto dedicando buona parte del mio tempo libero .
l'atmosfera traspare probabilmente da ogni cosa che scrivo , spesso con poca lucidità e troppa rabbia , cmq la linea "editoriale" , oltre a un taglio nostalgico per i vecchi tempi , si basa su una contestazione la più dura possibile sulla dirigenza filo-gobba e i suoi servi infami .
non c'è risultato , non c'è predisposizione o atteggiamento convergente che possa cambiare questo stato di cose . questi bastardi se ne devono andare e - con entrambi i piedi ben dentro il confine della legalità - ognuno che si professi tifoso del Toro dovrebbe dare il suo contributo ATTIVO a che ciò avvenga .

sii il benvenuto e fai come se fossi a casa tua ..come ho scritto qui in amministrazione se c'è qualcosa che manca in questa città , la si può sempre costruire .

ema
 
Web  Top
Lucignolo
view post Posted on 1/12/2004, 19:47




Qui bisogna sfasciare i palazzi dei bastardi che hanno il potere.
 
Top
view post Posted on 3/12/2004, 19:06
Avatar

BOLMIDA

Group:
Administrator
Posts:
1,869

Status:


CITAZIONE (Lucignolo @ 1/12/2004, 19:47)
Qui bisogna sfasciare i palazzi dei bastardi che hanno il potere.



bè..non esageriamo...diamo una mano di bianco , cambiamo l'arredamento...ma buttar giù i palazzi.. ovvia !!
 
Web  Top
pupi65
view post Posted on 22/7/2009, 12:39




ma che sono tutte ste x che spuntano da questo forum?
Insomma, diamogli una sistemata a sto bel posto e meno male che almeno parte quella bella musica dell'ultimo dei mohicani... :D
ciau neh?!
 
Top
view post Posted on 29/7/2009, 10:23
Avatar

BOLMIDA

Group:
Administrator
Posts:
1,869

Status:


CITAZIONE (pupi65 @ 22/7/2009, 13:39)
ma che sono tutte ste x che spuntano da questo forum?
Insomma, diamogli una sistemata a sto bel posto e meno male che almeno parte quella bella musica dell'ultimo dei mohicani... :D
ciau neh?!

bè, XXX sta a significare un contenuto very very hard...e mi meraviglio che un vecchio porcone come te non lo sappia--- :D
per la miusica devo trovare un modo che la si possa bloccare sennò dopo averla ascoltata 300mila volte, forse-forse rompe un pò :unsure: ...

bacioes
 
Web  Top
natalibera
view post Posted on 28/12/2009, 00:08




ciao ema, ehm ciao a tutti :) non so dove scrivo....e se il mio giretto in codesto sito sia foriero di trappole o no.....comunque sia , provo a scrivere qui...qualcuno mi verra' in soccorso spero :unsure:
continuo a perlustrare il territorio..ci rileggiamo presto..

ciao ema...e tutti voi ;)
:rolleyes:
 
Top
view post Posted on 30/12/2009, 16:48
Avatar

BOLMIDA

Group:
Administrator
Posts:
1,869

Status:


CITAZIONE (natalibera @ 28/12/2009, 00:08)
ciao ema, ehm ciao a tutti :) non so dove scrivo....e se il mio giretto in codesto sito sia foriero di trappole o no.....comunque sia , provo a scrivere qui...qualcuno mi verra' in soccorso spero :unsure:
continuo a perlustrare il territorio..ci rileggiamo presto..

ciao ema...e tutti voi ;)
:rolleyes:

ciao cara...effettivamente qui ci sono trappole ovunque... dalle trappole per i topolini a quelle per i dinosauri...
bisogna solo capire che tipo di trappola usare con te... :B):
che animala sei ? :shifty:
 
Web  Top
natalibera
view post Posted on 30/12/2009, 22:24




Ciao ema....(gia' il fatto di non riconoscermi come 'trappola' mi lusinga proprio) :rolleyes: ...uhm... vediamo....non so che animale sono, mo' ci penso e poi te lo dico :alienff:
Ho girottolato un po' per il forum, e' interessante... :) ebbravo ema....!
bon ora vado ..l'e' l'ora della nanna...

ciao eehhhh :)
 
Top
view post Posted on 2/1/2010, 17:09
Avatar

BOLMIDA

Group:
Administrator
Posts:
1,869

Status:


CITAZIONE (natalibera @ 30/12/2009, 22:24)
Ciao ema....(gia' il fatto di non riconoscermi come 'trappola' mi lusinga proprio) :rolleyes: ...uhm... vediamo....non so che animale sono, mo' ci penso e poi te lo dico :alienff:
Ho girottolato un po' per il forum, e' interessante... :) ebbravo ema....!
bon ora vado ..l'e' l'ora della nanna...

ciao eehhhh :)

sogni d'oro topolona :rolleyes:
 
Web  Top
Chiara17
view post Posted on 4/5/2016, 09:47




Ciao Ema :rolleyes: Io sono una ciuchina errante e non mi è dispiaciuto sostare in questo luogo. lo trovo piacevole :lol:
 
Top
view post Posted on 4/5/2016, 21:06
Avatar

BOLMIDA

Group:
Administrator
Posts:
1,869

Status:


CITAZIONE (Chiara17 @ 4/5/2016, 10:47) 
Ciao Ema :rolleyes: Io sono una ciuchina errante e non mi è dispiaciuto sostare in questo luogo. lo trovo piacevole :lol:

ciao ciuchina, grazie della visita :rolleyes:
 
Web  Top
11 replies since 9/11/2004, 01:20   399 views
  Share