Cairo Horror Show - Parte I, Tour fra braccini, spizzate e slap slap

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/8/2009, 12:36
Avatar

BOLMIDA

Group:
Administrator
Posts:
1,869

Status:


Son passati 4 anni dall'avvento di Urbano Cairo è già l'imprenditore mandrogno ha spazzato via dai nostri cuori la benemerita combriccola dei calabrolesi di Montegiordano e la claque torinese dei Romerio, dei Zaccarello e dei Craverio, e si è posto all'attenzione generale della tifoseria come bersaglio preferito e irrinunciabile dei lazzi e degli sberleffi anti-stress di cui tanto abbiamo bisogno .
Mai avrei pensato che in così poco tempo qualcuno potesse usurpare il regno incontrastato del pezzente calabrese, eppure tocca constatare che anche a Torino e dintorni in quanto a pezzenti, non sono messi poi così male .
Dai volantini pesanti che tappezzarono la città e dai raid notturni che i cani sciolti resistenti opposero alla lucrosa sottomissione della tifoseria istituzionale, si è passati al dileggio via internet dell'attuale presidente del Torino FC . Diverse le situazioni di partenza, un prezzolato della Famigghia e i collaborazionisti cuori-granata Zaccarello/Craverio, pagati per distruggere il Toro (e non si può certo dire che non riuscirono nell'intento...) ad un self made man uscito dalla fabbrica di Arcore con tanto di diploma di truffatore ed evasore e poi fattosi largo nel mondo dell'editoria e della raccolta pubblicitaria, infine trovatosi con uno stupendo giocattolo dal valore incalcolabile ma a costo zero. Urbano Cairo aveva tutte le carte per giocare una gran partita, ma si era visto che il mandrogno giocava con gli spiccioli e andava avanti a suon di bluff.
Bluffa oggi e bluffa domani, adesso non riuscirebbe a vincere una mano di briscola manco con un macaco, tanto è semplice da scoprire il suo gioco.
E dunque, per quanto ha dato e fatto per il nostro Toro, in attesa che la tifoseria smetta di accumulare crediti, di mandare sms, di vendere magliette, dvd e "servizi" ai tifosi e scenda di nuovo in piazza a fare quello che va fatto, consoliamoci con la raccolta di fotoscioppate del Cairo Horror Show realizzate per la maggior parte da forumisti di ForzaToro.net :

Autore : ignoto
calciomercato1

Javascript
cairopagliaccio

SATTA
3246b7d9615142221121

johannes
cairoeolliosh0

meroni69
CAIRESE_FC

blucoso


Prince Elric
avolteritornano

lastòrialèbela
theslap

Java
cairo_fuck_at_first_date_v2

ignoto
spilorcio

ignoto
cairovatar1

toscanello
betandlose

Urballo
dian

Urballo
Urballerino

johannes


Urballo
cairoelemosina2

foto originale non photoshoppata
cairoelemosina2

Urballo
cairoelemosina2

Java
cairoelemosina2

Prince Elric
cairoelemosina2

Java
cairoelemosina2

stephilosopher


Bolmida
urbyepetrezz

Bolmida Urban Pascià e il suo harem di leccapiedi
urbanpascia4

Edited by Bolmida - 30/6/2013, 12:47
 
Web  Top
0 replies since 1/8/2009, 12:36   356 views
  Share